Progetti

Analizziamo il mondo vicino e troppo spesso ci accorgiamo che per il modo con cui NOI intendiamo “vivere la disabilità” o “l’autonomia delle persone con disabilità” questa nostra società tricolore offre poco. Ci sono servizi che non vanno nella direzione della autodeterminazione del soggetto disabile, troviamo troppo spesso un guinzaglio definito assistenzialismo… Un modo per noi retrò di interpretare la vita.

I nostri progetti nascono da un attento ascolto di chi desidera vivere con vesti nuove un handicap, da uno studio particolare del nostro territorio e cerchiamo di arricchire le opportunità con la realizzazione di idee.

Eravamo stanchi di telefonare ad alberghi e chiedere se avevano una stanza attrezzata o se la struttura fosse accessibile. Ed ecco che nasce NERISSIMO 00…

Chi ha un bambino ventilato o affetto da una patologia altamente invalidante e desidera vivere una giornata a Gardaland con la famiglia oggi con il GLADIATORE può farlo…

Esiste una alternativa, noi abbiamo portato un vento nuovo fatto di nuovi strumenti, di nuovi servizi, un vento che vuol essere una rivoluzione culturale, un modo nuovo di pensare e vivere le difficoltà della vita

Nerissimo 00

Il Gladiatore